Benvenuti nel MIA MARTINI FAN COMMUNITY !

APRI IL LETTORE MUSICALE

 
  HOME    NEWS    MIA MARTINI    MUSICA    GALLERIA    FAN AREA    FORUM    CONTATTI    LINKS  
 
 
 
 

Benvenuti nella MIA MARTINI FAN COMMUNITY, il sito dedicato a Mia Martini più ricco di curiosità, fotografie, approfondimenti e molto altro ancora.

Dopo una serie di cambiamenti della grafica del sito e di pause siamo tornati con questa nuova grafica moderna e piacevole da sfogliare.

Questo sito vuole essere un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di Mia Martini e per quelli che la vogliono conoscere.
Nel sito è possibile trovare una biografia dettagliata della vita dell'artista, la discografia completa, una Galleria fotografica e audio-visiva.

 

Mentre si sfogliano le pagine del sito è possibile ascoltare la musica di Mia Martini cliccando su APRI IL LETTORE MUSICALE che si trova in alto a destra in ogni pagina. Si aprirà così un lettore esterno. Ricordiamo che è necessario disattivare il blocco pop-up.

Per conoscere altri appassionati di Mia Martini ricordiamo che è possibile iscriversi al Mia Martini Forum. Per partecipare al forum è necessaria l'iscrizione. Cliccare qui per entrare.

Buona navigazione !
Lo staff, M & B

 
 


UN'INIZIATIVA PER MIA MARTINI

Il Mia Martini Forum ha proposto alcune iniziative per ricordare l'artista.
Per sapere quali sono ed esprimere la vostra preferenza andate nella sezione Forum oppure cliccare qui per votare nel sondaggio.

E' necessaria l'iscrizione al forum !


 
 
 
 

 

Il caso Mia Martini
di Marcello M. Giordano (2006)

Herald Editore
Prezzo: € 15,00

Il libro è una ricostruzione e rielaborazione in chiave letteraria di una vicenda umana ed artistica così peculiare per copiosità ed intensità di atmosfere, sentimenti e testimonianze toccanti di sofferenze patite nello spirito e nella carne dalla sua protagonista.

Le alterne vicende della carriera della cantante: dalla precoce vocazione infantile alle stagioni del duro tirocinio; dalla scoperta del suo singolare talento di interprete alla esplosiva affermazione pubblica al cospetto di una platea sempre più vasta e fedele a livello nazionale e internazionale; dalle ricorrenti battute d'arresto sino alla cupa fase dell'oblio ed alla successiva resurrezione e riconquista della scena.


Gli altri libri »

       
 
  Site map

info@mia-martini.com